Like Mi

Milano, via MacMahon asse “green” dello shopping: con “Like Mi” prima iniziativa all’insegna di sostenibilità ed ecologia. Il Municipio 8 consegna i ceberini!

A Milano, in via Mac Mahon, sono stati consegnati agli operatori commerciali i primi 30 posaceneri “Like Mi” targati Amsa da posizionare fuori dalle attività commerciali della via.
L’iniziativa del Municipio 8, sostenuta dall’Associazione commercianti “Vivi la Mac Mahon e Dintorni” (aderente a Confcommercio Milano) è la prima delle diverse in programma con l’obiettivo di caratterizzare il territorio come asse green dello shopping puntando, per le proprie iniziative di visibilità commerciale, sul tema della sostenibilità e dell’ecologia.

In arrivo anche i nuovi cestini dei rifiuti e i cartelli che invitano i proprietari dei cani ad utilizzare le apposite aree nelle vicinanze. Allo studio anche iniziative di immagine coordinata, di posizionamento e gestione di ulteriore arredo verde, e di collocazione d’elementi di sensibilizzazione sui temi del riciclo.